header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ergastolano Catturato: Dario Stefàno, “Encomiabile lavoro delle forze dell’ordine. 2016 inizia bene”

“Le forze dell’ordine hanno condotto davvero un encomiabile lavoro, sia in questi due mesi di fase investigativa, sia nell’operazione di cattura di questa mattina. La notizia di oggi è sicuramente un gran bel segnale per la sicurezza della nostra comunità. Questo 2016 non poteva iniziare in modo migliore”. E’ il commento del Senatore Dario Stefàno, coordinatore di Noi a Sinistra per la Puglia, alla notizia della cattura all’alba di Fabio Perrone a Trepuzzi, nel Salento.
“Il lungo periodo di latitanza in un territorio comunque battuto a tappeto ogni giorno dalle forze dell’ordine alla sua ricerca e il ritrovamento delle armi al seguito di Perrone sono la prova evidente di quale fosse il potenziale di pericolosità, fortunatamente rimasto inespresso”.
“C’è un grande lavoro di coordinamento e un altrettanto grande lavoro di squadra dietro questo straordinario risultato di oggi – conclude Stefàno – che ci restituisce tranquillità e serenità e alimenta la fiducia nei confronti di chi si occupa ogni giorno della nostra sicurezza mettendo a rischio la propria”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.