header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Flavio Montrucchio presidente di giuria a Italian Talent Lab

Domani Emanuela Folliero conduce a Leuca la finale nazionale: presente anche la cantante francese Kelly Joyce

Tra gli ospiti il vincitore dell’Oscar europeo dei rumori, Ivano Trau

Sarà l’attore Flavio Montrucchio il presidente di giuria in occasione della finale nazionale di Italian Talent Lab, presentata da Emanuela Folliero domani sera alle ore 21 all’Hotel e Resort “Messapia” di Santa Maria di Leuca e organizzata dall’agenzia tarantina “Vip Animation” di Luca Garavelli, esclusivista nazionale del marchio, con la supervisione del noto produttore televisivo Bruno Frustaci.
Solo 28 tra i 150 migliori giovani talenti italiani dai 5 ai 16 anni che si cimenteranno in una disciplina compresa tra canto, danza, moda, musica e recitazione potranno partecipare al gran galà finale. La giuria sarà d’eccezione, infatti oltre a Montrucchio ci sarà la cantante francese Kelly Joyce (che si esibirà durante lo spettacolo), protagonista di due canzoni che hanno fatto il giro del mondo: “Vivre la vie” e “Rendez Vous”; l’attrice Simona Borioni, il ballerino-coreografo di “Amici” Josè Perez e l’ex modella Carmen Martorana che valuterà soprattutto i concorrenti del settore moda.
Ad intrattenere il pubblico ci sarà anche il vincitore dell’Oscar europeo dei rumori, Ivano Trau. Ma saranno presenti anche il vincitore della scorsa edizione, il 13enne cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, il cantante foggiano Ottavio De Stefano, secondo classificato nell’edizione 2012 di “Amici”, che di recente ha collaborato negli Stati Uniti con Tom Jones, e i cabarettisti baresi “Herpes”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.