header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

GINNASTICA RITMICA-CAMPIONATO INTERREGIONALE DI CATEGORIA ZONA SUD

Lecce, 8-9 marzo 2014 PALAZZETTO “S. GIUSEPPE DA COPERTINO”

“L’eleganza in pedana”

Ventotto associazioni animeranno per due giorni lo splendido impianto di proprietà della Provincia di Lecce.

Per il secondo anno consecutivo la FGI ha affidato alla ASD DELFINO di Lecce l’organizzazione della fase interregionale del Campionato individuale di Alta specializzazione dedicato al concentramento SUD: Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia.

Queste le associazioni pugliesi in lizza con le loro migliori ginnaste: oltre al Delfino di Lecce, Iris Giovinazzo, La Rosa di Brindisi, Tyche di Martina Franca, N.A.C. di Bitonto, GUINNESS di Taranto, Tersicore di Foggia.

Cinque le categorie in gara: allieve 1^ fascia, allieve 2^ fascia, juniores 1^ fascia, juniores 2^ fascia, seniores, per un totale di 90 ginnaste selezionate nelle fasi regionali dello stesso campionato.

Le migliori ginnaste di ogni categoria guadagneranno a loro volta l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà ad Andria i prossimi 5-6 aprile 2014.

La Delfino sarà presente con quattro componenti il gruppo agonistico: Virginia Vantaggiato (allieva 2^ fascia), Jennifer Rizzo, Valentina Fellini, Sofia Fischetti (allieve 1^ fascia).

La gara avrà inizio nella giornata di sabato alle 14:00, protraendosi in serata sino alle 22:30, per riprendere la domenica mattina alle 8:30 e terminare presumibilmente intorno alle 15:00.

L’ingresso è libero.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.