27 Set 2014
Giovani Innovatori in Azienda Seminario promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce ospita la presentazione dell’avviso della Regione Puglia e di ARTI “Giovani Innovatori in Azienda”, lunedì 29 settembre 2014, ore 16.30, presso Confindustria Lecce.
Dopo i saluti della presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce, Viola Margiotta, presenteranno il bando Jennifer Grisorio di ARTI – Area Politica per l’Innovazione e Annibale d’Elia della Regione Puglia.
“Il Gruppo – afferma la presidente Viola Margiotta – da sempre attento all’innovazione ed alle novità, intende favorire, attraverso il seminario e cogliendo l’opportunità di questo bando, l’incontro tra imprese operanti sul territorio e giovani talenti impegnati su progetti innovativi ed a valenza internazionale. Obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di consentire a giovani dalle grandi potenzialità ed alta formazione di incrementare le proprie esperienze, competenze e relazioni, facilitando il reperimento di opportunità di lavoro. Come imprenditori dobbiamo altresì cercare, soprattutto in questo momento, di rafforzare le nostre aziende mediante la collaborazione di capitale umano d’eccellenza, vocato all’innovazione ed all’internazionalizzazione, chiavi di volta indispensabili per le imprese che vogliono competere ad armi pari sui mercati interni ed esteri”.