header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il CT Maglie avanza in campionato con la vittoria ad Altamura

I salentini della prima squadra incassano preziosi punti per i playoff. I giovanissimi della squadra “B” si arrendono in casa davanti al quotato TC Foggia.

 

Il CT Maglie prosegue la sua corsa nel campionato di serie C con la vittoria in trasferta contro il  CT Altamura per 5 a 1 confermando così il grande potenziale tecnico dei suoi giocatori.

La squadra magliese si è aggiudicata tutti i singolari con Mattia Leo che ha superato Giusepe Guastamacchia per 6-2 6-2, Alessandro Moretti su Pasquale Crapuzzo per 6-4 6-3, Vittorio Rubino su Davide Fossanova per 6-3 6-2 e Gianluca Luddi su Fabio Fossanova per 6-4 6-2.

Gli incontri di doppio hanno visto una vittoria per parte con la coppia magliese Alessandro Moretti – Alex Buciumeanu che si imponevano sulla coppia Crapuzzo – Di Gesù per 6-1 6-1 mentre la coppia  altamurese Fabio e Davide Fossanova su i magliesi Stefano Costa e Vittorio Rubino per 6-3 6-3.

Soddisfatto il direttore sportivo Antonio Baglivo, confortato da questa dimostrazione di forza della squadra, capace di vincere anche su campi con superficie veloce. La vittoria di Altamura, continua Baglivo, conferma l’obiettivo di puntare al primato nel girone per poter affrontare più agevolmente i playoff.

La comitiva magliese ha raggiunto Altamura con un nutrito seguito di tifosi i quali, tramite Facebook, hanno tenuto aggiornati gli appassionati rimasti a Maglie.

Il prossimo incontro di campionato per la squadra “A” del CT Maglie è per domenica prossima con la sfida casalinga che vede ospite lo SC Trani, reduce da una sconfitta contro il il CT Bari e determinato a guadagnare punti.

I giovanissimi della squadra “B” hanno ospitato il quotato TC Foggia, squadra tra le favorite per la promozione in serie B, perdendo per 6 a 0 ma confermando i progressi già intravisti nella precedente partita.

Domenica prossima la squadra “B” riposa e riprenderà il campionato domenica 6 aprile ospitando il  T. “Renna” di Giovinazzo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.