header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il CT Maglie pareggia con il TC Trani e rimane primo in classifica

Nel campionato di D1 i ragazzi magliesi pareggiano con APEM Copertino 2 a 2 e in D1 superano il Taurisano per 2 a 1

 

Al termine della settima giornata del campionato di serie C regionale, il CT Maglie conferma la prima posizione nella classifica del suo girone pareggiando con il TC Trani per 3 a 3.

In questa giornata sono da registrare due singolari e un doppio vinto per parte dove i magliesi Pierpaolo Puzzovio e Stefano Costa hanno superato rispettivamente i tranesi Luigi Franco e Giuseppe DeVincenzo per 6-2 6-4 e 6-1 6-2, così come nel doppio Puzzovio e Costa si aggiudicano l’incontro per 6-1 6-2.

Questo risultato permette di accedere come prima classificata alle semifinali regionali che si svolgeranno domenica 17 maggio con il CT Maglie che attenderà in casa il TC Foggia. L’altra semifinale. Le vincente tra Maglie e Foggia giocherà contro l’altra vincente della semifinale tra l’Angiulli Bari e il TC Trani in campo neutro il 24 maggio in sede da stabilirsi per decidere chi avrà diritto a partecipare direttamente alla fase nazionale.

Giornata impegnativa per il CT Maglie che, oltre alla serie C, ha visto impegnate le altre formazioni  nei campionati di serie D1 e D2 con il pareggio dei primi con il circolo APEM di Copertino per 2 a 2, e i secondi con la vittoria sul CT Taurisano per 2 a 1.

Soddisfatto il direttore sportivo Antonio Baglivo che sottolinea l’ottimo campionato fin qui fatto dai ragazzi che hanno saputo mantenere l’imbattibilità anche nell’ultima partita con il forte Trani nonostante le assenze di Giorgio Portaluri e Vittorio Rubino, quest’ultimo tenuto precauzionalmente a riposo per essere utilizzato domenica prossima contro il Foggia. Soddisfatto anche per l’esordio positivo in D1 della giovanissima promessa Lorenzo Lorusso, elemento di notevole valore che potrebbe diventare la rivelazione del vivaio magliese. I risultati della serie D1 e D2 confermano la validità delle squadre del CT Maglie.”

Prossimo appuntamento per il CT Maglie domenica prossima contro il TC Foggia con inizio degli incontri alle ore 9 presso gli impianti di Via Madonna di Leuca

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.