header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL MERCATINO DELLA SOLIDARIETA’ Fai i regali da noi e aiuti la comunità!

SALICE SALENTINO – DAL 16 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

Per scelta nella nostra locandina abbiamo preferito non indicare i nomi delle associazioni e delle persone coinvolte perché crediamo che la solidarietà sia un valore civile che appartiene a tutti i cittadini di Salice!

Il mercatino della solidarietà è un appuntamento di raccolta fondi, sociale e aggregativo, che unisce il valore della solidarietà alla possibilità di fare un regalo speciale ai propri cari. Il mercatino ha aperto le proprie porte ieri, mercoledì 16 dicembre in Via Umberto I, 66 a Salice Salentino e proseguirà fino al 6 gennaio 2016 e fino ad esaurimento merci. Ingresso gratuito.

L’idea del mercatino della solidarietà nasce dalle donne salicesi: un piccolo gruppo che, con il supporto di una rete informale di associazioni di volontariato e gruppi spontanei del territorio, ha deciso di onorare il lavoro e la passione di una giovane donna, Lory, imprenditrice e commerciante prematuramente scomparsa. Dalla disponibilità di molto materiale di altissima qualità, queste donne di buona volontà hanno deciso di dedicare il proprio tempo e la propria energia per contribuire al benessere del territorio salicese.

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di beni di prima necessità da destinare alle famiglie meno abbienti, raggiungibili attraverso la rete di supporto che gravita intorno a questo progetto. Un’altra parte del ricavato è destinata al sostegno delle attività del canile di Salice Salentino e delle associazioni che operano al suo interno.

Le volontarie vi aiuteranno a scoprire un assortimento di accessori per donna, uomo e bambino, articoli di design, gioielli e bijoux e molto altro ancora. Con un piccolo contributo potrete fare un grande gesto, vi aspettiamo!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.