header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il Sanarica spreca un’altra occasione, in casa, per accaparrarsi 3 punti e salire la classifica.

Nella gara odierna contro l’Ugento il Sanarica non sfrutta la superiorità numerica avuta dal 33’ del primo tempo per espulsione del nr. 4 Petrachi (somma di ammonizioni).
Nel primo tempo non ci sono state grosse iniziative da parte di entrambe le squadre, solamente l’arbitro il Sig. Salvatore Bucci dell’AIA di Molfetta oggi era in vena di usare i cartellini, basti pensare che a fine partite sono state comminate ben 10 ammonizioni e tra queste due espulsioni per somma di ammonizioni. Ma la partita non è stata per niente cattiva, anzi le due squadre si sono rispettate ed entrambe hanno dimostrato di saper giocare a pallone.

Riparte il secondo tempo e l’ASD Sanarica cerca di conquistare i tre punti ed l’allenatore inizia a sostituire alcuni giocatori per cambiare modulo e rendere più offensiva la squadra. Ma l’unico risultato è stata accertata la bravura del giovane portiere dell’Ugento che in più occasioni per l’esattezza in tre ha dimostrato tutta la sua bravura negando il goal alla squadra di casa.

Solo quando ormai con una bella azione da sinistra il portiere ospite era stato messo fuori gioco è mancato la concentrazione al nr. 3 Pedio Mauro, del Sanarica, che solo davanti alla porta ha calciato alto.

Una partita giocata con grinta dalla due squadre, ma senza cattiveria a dispetto delle numerose ammonizioni.-

Risultato finale 0 – 0

Formazione ASD Sanarica
Monteduro S-  Romano F ( 10’ st Marra G) – Pedio M – Panico G – Colombrino C – Accogli M – >Negro S ( 15’ st Rizzello G) – Chiri R – Escole G (25’ st Fersini F) – Todaro G – Vadruccio D

A disposizione: Porzio G – Dragone G – Pandarese E – Rizzello A.
Allenatore Miggiano Gianluigi
Formazione ASD Ugento
Barbetta – Halim (39 st Musarò) – Palese – Petrachi (33’ pt espulso) – Galante (5’ minuto recupero st espulso) – Fersini – Ungaro – Secli (44’ st Colitti) – Ponzo – Macagnino (44’ st Cino) – Stefanelli

A disposizione: Panico – Longo – Brigante – Casciaro

Allenatore Carrozzo Marco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.