header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

in scena “Improgames: Suggestioni Improvvise”

Proseguono con grande successo gli appuntamenti con Improvvisart e l’Officina Amatori Impro!  Venerdì 28 marzo alle ore 21 presso la Ergot a Lecce andrà in scena “Improgames: Suggestioni Improvvise”, nuovo coinvolgente spettacolo di Improvvisazione Teatrale!

 

In scena si esibiranno gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” di Lecce che vi regaleranno emozioni improvvisando sul momento storie senza avere a disposizione copione, costumi e scenografie. L’Officina Amatori Impro è il luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte.

In questa serata gli attori ci faranno vivere atmosfere incantate, racconti surreali, storie horror  e fantasy nate sul momento, pièce teatrali ambientate in epoche molto lontane.

Il pubblico, vero protagonista della serata, avrà il compito di assegnare i personaggi, i temi delle performances e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti. Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra.

Preparatevi ad una serata piena di magia perché tutto è possibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!

 

c/o  Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce

Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.