header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Incontro sul tema “Un mercato del lavoro più inclusivo anche per le donne? Le novità introdotte dalla L. 92/2012”

Domani, sabato 1 dicembre, dalle 9 alle 12, nella sala conferenze della Provincia di Lecce in via Botti,  si svolgerà l’incontro sul tema “Un mercato del lavoro più inclusivo anche per le donne? Le novità introdotte dalla L. 92/2012”, con Cataldo Balducci e Monica McBritton dell’Università del Salento e Maria Luisa Serrano dell’Università di Brindisi.

Si tratta dell’ultimo appuntamento del Corso gratuito di Alta Formazione e Specializzazione intitolato “La Tutela Antidiscriminatoria”, inaugurato lo scorso 16 novembre e che si concluderà il 6 dicembre, alle ore 15.30, sempre nella sala conferenze della Provincia di Lecce in via Botti, quando le istituzioni, le parti sociali, gli Ordini professionali ed esperti di settore si confronteranno nel corso di una tavola rotonda sul tema “Il nuovo diritto anti-discriminatorio alla prova del nuovo millennio.

L’iniziativa formativa,  accreditata presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce. è promossa e organizzata dalla consigliera di parità della Provincia di Lecce Alessia Ferreri, e patrocinata dalla Corte d’Appello di Lecce, dall’Ordine degli Avvocati di Lecce, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento.

Gli incontri sono destinati ad avvocati, consulenti del lavoro ed esperti di settore, con lo scopo di fornire una formazione specifica per poter tutelare in via giudiziale e stragiudiziale lavoratrici e lavoratori sottoposti a qualsiasi forma di discriminazione e maltrattamento.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.