header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Invito a Palazzo”

Regole, tradizioni, Galateo e nuove Tendenze
Con Angelo Garini e Iaia Giangrande
20 Febbraio 2016 – h. 17.00


Il 20 Febbraio alle h. 17.00 presso Palazzo Tamborino Cezzi di Rosso Pompeiano, Angelo Garini, famoso event designer e creatore del brand Garini Immagina Eventi e Iaia Giangrande , responsabile del Salotto Garini di Lecce incontreranno le future spose per accompagnarle con preziosi consigli, suggerimenti ed idee nell’organizzazione del loro matrimonio.
Si parlerà, in anteprima, anche delle nuove tendenze del matrimonio 2016 suggerite e raccontate da Angelo Garini, accompagnate da immagini e foto realizzate per l’occasione; nulla verrà lasciato al caso, ma tutto presentato nell’ottica di realizzare un matrimonio da sogno.
Palazzo Tamborino Cezzi di Rosso Pompeiano è la sede ideale del Salotto Garini Immagina Eventi, un’esclusiva cornice di atmosfera rinascimentale e neoclassica che ben accompagna lo stile e il mood del mondo di Angelo Garini.
A Lecce, in Salento e in tutta la Puglia, la creatività e lo stile profondamente italiano di Angelo Garini uniti alla presenza costante e alla professionalità di Iaia Giangrande, non possono che far desiderare di affidarsi a loro per la messa in scena del più bel matrimonio che si possa desiderare.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.