header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“LA FISICA IN MOSTRA TRA PASSATO E PROSPETTIVE FUTURE”

Lunedì 24 marzo, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, conferenza di presentazione della mostra “La fisica in mostra tra passato e prospettive future”, evento organizzato dal Comune di Monteroni in collaborazione con il Dipartimento di Fisica e Matematica dell’Università del Salento. Si tratta di un evento collaterale al “Premio Ricerca e Innovazione 2014”, giunto alla IV edizione.

Interverranno Lino Guido, sindaco del Comune di Monteroni e consigliere provinciale, Chiara Marini, consigliere delegato alla Cultura e ai Rapporti con l’Università del Comune di Monteroni, Maria Enrica Frigione, pro rettrice dell’Università del Salento, Ylenia Maruccia, ricercatrice del Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università del Salento e Luigi Frigoli, dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Lecce.

La mostra, che sarà allestita presso il Palazzo Baronale di Monteroni dal 7 al 17 aprile prossimi, prevede un apposito percorso sul sistema solare e la visita al planetario ed è rivolta a scuole di ogni ordine e grado e ai cittadini. Gli orari sono i seguenti: dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 18.30 alle ore 20.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.