header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La strategia di Sviluppo Locale in Terra d’Arneo nella nuova programmazione 2014/2020

Workshop di informazione, orientamento strategico e confronto

Venerdì 19 agosto – ore 10.00

Chiesa delle Clarisse, Piazza del Popolo – Città di Copertino

Il GAL Terra d’Arneo prosegue la progettazione partecipata della nuova Strategia di Sviluppo Locale con un ciclo di workshop sui principali settori di interesse del territorio. In seguito alla prima fase di consultazione, ed individuati i temi specifici su cui investire per la stesura del nuovo PAL – Piano di Azione Locale 2014/2020, una serie di incontri si svolgeranno nei Comuni del comprensorio sui temi dell’agricoltura, dell’agroalimentare di qualità, dell’artigianato tipico, della pesca e del turismo.

Un prezioso strumento di confronto e consultazione delle comunità locali, per raccogliere ed identificare fabbisogni e necessità di operatori, enti e cittadini.

Prossimo appuntamento a Copertino, venerdì 19 agosto p.v. alle ore 10.00 presso la Chiesa delle Clarisse in Piazza del Popolo.

Dialogheranno: Sandrina SchitoSindaco Città di Copertino, Sebastiano LeoAssessore formazione e lavoro Regione Puglia, Cosimo DurantePresidente GAL Terra d’Arneo, Giosuè Olla AtzeniDirettore GAL Terra d’Arneo, Francesco TronoConsigliere GAL Terra d’Arneo, Agnese PellegriniGiornalista ed esperta di turismo culturale, Michele PeragineGiornalista RAI e Presidente Associazione Giornalisti Agroalimentare Regione Puglia.

Nel corso degli appuntamenti ogni impresa, organizzazione, associazione può fornire un contributo prezioso ai fini della definizione della strategia di sviluppo locale 2014 -2020.

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare alla consultazione e promuovere con noi la crescita ed il cambiamento del nostro territorio!

Per informazioni:

GAL Terra d’Arneo – via Mameli 9, Veglie (Le)

Tel. 0832.970574 – email: info@terradarneo.it

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.