26 Feb 2022
La vigilia di Monza – Lecce, tifosi salentini assaltano la Brianza
Il Lecce non sta attraversando il suo periodo migliore ma non manca Il sostegno dei tifosi salentini nella trasferta di Monza.
Domani pomeriggio, allo U-Power Stadium, sarà folta la presenza dei tifosi giallorossi. I tagliandi riservati agli ospiti sono stati 508 e sono andati esauriti nel giro di pochi minuti, segnale che i tifosi vogliono sostenere la squadra e lo vogliono fare in presenza. Domani, dunque, lo spettacolo sarà anche sugli spalti e non solo in campo.
Questa mattina, al Via del Mare, il tecnico giallorosso ha presentato il big match Monza – Lecce, 7ª giornata di ritorno della Serie BKT in programma domenica 27 febbraio 2022 alle ore 15:35. Le dichiarazioni di Baroni: “Il Monza è una squadra che ha fatto una campagna acquisti pazzesca, spendendo delle cifre importanti. Questo è il dato oggettivo. Soggettivamente si incontrano due squadre che giocano a calcio, sarà una partita bella e interessante, aperta a tutti i risultati. Si incontrano squadre con un tasso tecnico importante, per noi è un bel test. Loro non sbaglieranno la partita. Non mi piace sentire parlare di ultima spiaggia o gara importante, tutte le partite sono importanti a prescindere dall’avversario. Sappiamo che faranno un grande match, anche noi andremo lì convinti di poter far bene. Sappiamo di avere un seguito importante e questo ci dà una motivazione ulteriore”.Sono 23 i giallorossi convocati da Baroni, assenti Dermaku, Faragò e Di Mariano: “Asencio si sta avvicinando a una condizione migliore e piano piano prevedo un suo inserimento, anche perché è molto motivato e vuole darci una mano. Rodriguez non è una prima punta, ma può giocare in quel ruolo anche se con caratteristiche diverse, ma noi lavoriamo su di lui in posizione di esterno, perché può esprimersi bene”.Arbitra Daniele Doveri di Roma. La partita Monza-Lecce si giocherà alle 15.35 con cinque minuti di ritardo come messaggio di pace.
Servizio di Adriana Greco