header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Le CapuFrische l’11 ottobre al Teatro Paisiello per una serata di beneficienza

Sabato 11 ottobre 2025 l’Associazione culturale “Cromatica a.p.s.” con il patrocinio del “Comune di Lecce” portano in scena la libera compagnia teatrale “Le CapuFrische” con la commedia in vernacolo “la ’Uardia” dell’amato e apprezzato Raffaele Protopapa presso il teatro Comunale “Paisiello” di Lecce.

La serata è stata voluta fortemente dai componenti del gruppo con lo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza e come diceva il meraviglioso Charlie Chaplin “un giorno senza sorriso è un giorno perso” e ridere per permettere a qualcuno di stare meglio è la formula adottata da Le “CapuFrische”. Beneficiaria del ricavato sarà l’Associazione “Cuore e Mani Aperte” capitanata dal fuoriclasse Don Gianni Mattia.

A stringersi intorno al gruppo teatrale una serie di amici che hanno permesso, con il loro sostegno, di poter affrontare le spese vive della serata fornendo la possibilità di rendere congruo il ricavato da devolvere.

Non ci resta che rinnovare l’invito per sabato 11 ottobre 2025 presso il Teatro Comunale “Paisiello” con ingresso dalle ore 19.30 e sipario alle ore 20.30.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.