header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LECCE CALCIO LANCIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Presentate le nuove maglie e ufficializzata la sede e le date del ritiro precampionato

Lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 dell’Unione sportiva Lecce. Prezzi contenuti con particolare riguardo nei confronti delle famiglie. Premiati coloro che sono stati abbonati nel corso delle stagioni passate in Lega Pro con una tariffa denominata “Sempre qui”: l’abbonamento in curva ha un costo di euro 185, quello in tribuna Centrale euro 515, per le Poltronissime euro 950. Una tariffa “Fedeltà” premierà, invece, gli abbonati della passata stagione. I ridotti, invece, sono riservati agli under 16, over 65 e donne. Infine c’è la tariffa Junior per gli under 14. Particolarmente basso il prezzo medio a partita se in una famiglia decidessero di abbonarsi con la tariffa “Sempre qui”, padre, madre e figlio di 5 anni: il costo sarebbe di euro 5,35 per partita. Dalla prossima stagione ci sarà pure il settore YR-Yellow Red. Il settore dedicato agli under 13 è quello Distinti Sud-Ovest. Con la tariffa “Sempre Qui”, padre, madre, figlio di 9 anni e figlio di 13 anni pagherebbero una media di euro 4 per partita. Gli abbonamenti sarebbero sottoscritti solo dal padre e dalla madre mentre sarebbero gratis per i due figli. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti nelle tre filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Matino e Tricase.

Dal 7 al 21 giugno la vendita sarà riservata solo a coloro che erano già abbonati nei campionati di Serie C: tariffa “Sempre qui”.

Dal 21 giugno al 9 luglio possono fare la tessera gli abbonati della scorsa stagione mentre dal 10 luglio la vendita sarà libera. L’abbonamento si può sottoscrivere pure nelle ricevitorie del circuito vivaticket e dal 10 luglio anche online.

Contro Juventus, Milan, Inter e Napoli già fissati i prezzi dei biglietti: si va dalle 40 euro delle Curve ai 95 euro per le Poltronissime.  

A tutti gli abbonati sarà regalata la maglia originale della promozione in Serie A che sarà consegnata tra dicembre e gennaio (saranno realizzate solo tre taglie: baby, regular ed extra).

Nel corso della conferenza stampa sono state presentate pure le nuove maglie da gioco: la giallorossa presenta i raggi del sole sul retro, sopra il nome del calciatore sarà la “Sole”; quella bianca è associata al “Vento” mentre la terza maglia, quella blu, al “Mare” azzurro del Salento.

Infine il ritiro: la squadra giallorossa effettuerà la prima parte della preparazione pre campionato a Santa Cristina in Val Gardena dal 14 al 28 luglio. La squadra alloggerà presso l’hotel Diamant.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.