24 Ago 2012
LUNEDI’ A PALAZZO ADORNO LA PRESENTAZIONE DEL “PREMIO TARGA” DI SANTA CESAREA TERME
Lunedì 27 agosto, alle ore 11, a Palazzo Adorno, si terrà la conferenza stampa per presentare l’edizione 2012 del “Premio Targa”, evento organizzato per iniziativa del Comune di Santa Cesarea Terme, con il Patrocinio della Provincia di Lecce.
Interverranno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Simona Manca, vice presidente ed assessore alla Cultura della Provincia di Lecce, Daniele Cretì, sindaco di Santa Cesarea Terme, Fedele Corsano, assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Santa Cesarea Terme e Rosaria Ricchiuto, responsabile della direzione artistica dell’evento.
Il prestigioso premio, in programma il prossimo 31 Agosto a Santa Cesarea Terme a partire dalle ore 21 in Piazzale Cresti, quest’anno sarà assegnato alla memoria dell’artista salentino Carmelo Bene, considerato uno delle personalità più poliedriche nella storia del teatro mondiale, i cui genitori erano originari di Vitigliano, frazione di Santa Cesarea Terme. A ritirare il premio ci sarà Salomè Bene figlia del maestro.