28 Gen 2013
MARTI CANDIDATO ALLA CAMERA. IL SOSTEGNO E L’ORGOGLIO DEI CONSIGLIERI DI GRANDE LECCE MONTINARO E GUERRIERI E DELL’ASSESSORE PASQUALINI.
Il capogruppo di Grande Lecce Daniele Montinaro, la consigliera Giordana Guerrieri e l’assessore comunale Luca Pasqualini esprimono la loro soddisfazione per la candidatura alla Camera dei Deputati del loro leader di riferimento Roberto Marti.
Quella che si è aperta è una campagna elettorale impegnativa, in cui gli idealismi e le false promesse non possono avere presa. Lo sanno bene gli italiani, che hanno subìto in questi ultimi tempi un governo che si è caratterizzato per una feroce politica di risanamento economico, al di là delle necessità e delle possibilità delle famiglie italiane. Il centrodestra, in questo scenario, si pone come forza politica desiderosa di poter ripristinare l’equilibrio sociale e politico del Paese. Non tentando di utilizzare a proprio vantaggio problemi come la disoccupazione, come fa la sinistra. Nè condannando un sistema, quello politico, in cui poi non si vede l’ora di mettere mano, come nel caso dei grillini. Il nostro territorio, Lecce e il Salento, ha espresso personalità di spessore umano e politico. Come Grande Lecce, in particolare, siamo pronti a sostenere la candidatura del nostro leader di riferimento, Roberto Marti che, dai banchi della Regione Puglia, raccoglie la sfida del Parlamento, dove – in caso di elezione – porterebbe il suo utile contributo e quello della sua terra. Sempre vicino ai cittadini, sempre pronto ad ascoltarne le esigenze e le istanze, prima come assessore comunale di Lecce e poi come consigliere della Regione Puglia, auguriamo a Roberto Marti di poter esprimere il meglio di sé in questa competizione elettorale e al Pdl di raccogliere i frutti dell’impegno da sempre profuso.
Il caso leccese, quello delle ultime amministrative, ha dimostrato che il centrodestra è in grado di radicarsi in un territorio e di esprimere il meglio delle proprie potenzialità e dei suoi valori. La lista Grande Lecce, fortemente voluta dal consigliere Marti, ha contribuito alla rielezione del sindaco Paolo Perrone, risultato fra i sindaci più suffragati di Italia. Oggi i componenti del gruppo consiliare di Grande Lecce sono pronti a lavorare sodo per una fase in cui si decidono le sorti politiche del nostro Paese. A Roberto Marti un augurio di buon lavoro e un sostegno totale.