header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MARTI: “DISSESTO FINANZIARIO A CASARANO. DURO COMPITO PER IL SINDACO STEFÀNO. OBIETTIVO, IL BENE DELLA CITTÀ”.

Il parlamentare di Forza Italia, l’On. Roberto Marti, commenta la difficile situazione economica del Comune di Casarano che porterà il sindaco Gianni Stefàno a dichiarare il dissesto finanziario.

Un sindaco deve avere il coraggio di prendere decisioni importanti e di assumersene tutte le responsabilità, anche e soprattutto quando queste sono difficili. Ecco perché sento di esprimere tutta la mia vicinanza a Gianni Stefàno, persona capace e responsabile, tanto da capire che é giunto il momento di prendere la situazione in mano. Dichiarare il dissesto finanziario non rappresenta soltanto il fallimento di una amministrazione o di più amministrazioni, ma di una intera comunità. Quello di Stefàno non è solo un atto di coraggio; significa pensare in prospettiva e lavorare per il rilancio dell’economia casaranese. Chiaro fin da subito con i suoi concittadini sulla situazione economica in cui versava il Comune, il primo cittadino – cui va tutto il mio apprezzamento e la mia solidarietà – ha tentato tutte le strade percorribili prima di giungere alla decisione di dichiarare il dissesto. Ora non resta che sostenere il sindaco, l’amministrazione tutta e i commissari che si occuperanno della parte economico-finanziaria nell’attuare il riequilibrio dei conti.

Casarano merita di essere un comune sano economicamente e l’impegno di tutti dovrà essere quello di raggiungere questo obiettivo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.