header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MARTI: “TRENO E IMPEGNO FINANZIARIO FANTASMA. IL MISTERO DEL FRECCIAROSSA MILANO-LECCE E DELLA REGIONE CHE DISERTA LE CHIAMATE DEL GOVERNO”.

“Il nodo è certamente quello finanziario. A poco servono le rassicurazioni verbali o gli impegni assunti nei tavoli di concertazione se, con il mese di giugno ormai alle porte (mese di avvio del servizio, secondo programma), non si ha ancora notizia sull’impegno assunto da Governo e Regione a farsi carico di eventuali perdite economiche legate ai numeri della tratta.
Con questi presupposti, non proprio confortanti, se il Governo chiama la Regione per un confronto – e ciò è accaduto poche settimane fa – quantomeno il governo pugliese dovrebbe rispondere.
La tratta Milano-Lecce rappresenterebbe un valore aggiunto nel ventaglio dell’offerta di trasporto e il fatto che non sia ancora possibile prenotare viaggi per un treno che dovrebbe iniziare le sue corse fra qualche giorno é scandaloso. Emiliano é il presidente di Puglia, e dovrebbe dimostrare di guardare con attenzione anche gli affari che vanno da Bari in giù”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.