header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

McDonald’s apre a Surbo

Il casual restaurant della città è NEL PARCO COMMERCIALE DI SURBO

Il locale dispone di una superficie di 400 mq con 150 posti a sedere e sarà aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:30.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di surbo è

“LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronico per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un’ ambiente moderno e trendy.

Il ristorante di surbo rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.

Il ristorante è dotato del McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela 100% arabica ecosostenibile, certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

I più piccini potranno trovare all’interno del ristoranteuna fantastica GYM AND FAN, dove giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il locale impiegherà circa 40 dipendenti. McDonald’s continua ad offrire a molti giovani una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.