28 Lug 2012
Miss Mondo Italia 2012. Domenica29 luglio 2012 a Grottaglie per la Sagra della polpetta
Miss Mondo Italia, il noto concorso nazionale di bellezza che sceglie la ragazza italiana che rappresenta il Bel Paese a Miss World, il più antico e prestigioso concorso del pianeta, continua il suo fantastico ed apprezzato tour della bellezza tra le città più belle della Puglia, confermando il successo di pubblico e critica, seguito alla finale nazionale svoltasi lo scorso giugno a Gallipoli. Dopo le tappe salentine di Novoli e Carmiano, quelle brindisini di Oria e Mesagne e le selezioni dello scorso week-end svoltesi ad Ostuni e Taranato, la carovana delle Miss Mondo questa domenica fa tappa a Grottaglie. L’organizzazione diretta dall’infaticabile Lino Rollo per le provincie del grande Salento, domenica 29 luglio ore 21.00, sarà ospite della nota e frequentatissima “sagra della polpetta” manifestazione che da anni si svolge nella città delle ceramiche grazie al grande lavoro del comitato organizzatore diretto da Antonio Santoro. Il massimo responsabile della festa per quest’edizione ha voluto dare un tocco di fascino eleganza puntando tutto sulla presenza della nota kermesse di bellezza.
Intanto tra le bellissime Miss cresce l’attesa, per una serata all’insegna dello spettacolo, del divertimento e sopratutto della moda. Notte imperdibile e tutta da seguire quella grottagliese, annunciano dall’organizzazione di Miss Mondo: “uno spettacolo godibilissimo quello di Miss Mondo la sfida Italiana che metterà in mostra oltre alla bellezza anche il talento di ben 25 concorrenti provenienti da tutte le provincie Pugliese e pronte a contendersi colpi di sorrisi e sfilate in passerella, l’ambita fascia che permetterà di accedere alla selezione regionale di Miss Mondo Italia e l’eventuale finale nazionale di Miss Mondo Italia 2013”.
Le serata sarà presentata da due noti personaggi dell’emittenza locale, il giornalista Bruno Conte e la bella e brava Manuela Sparapano (conduttrice del noto format “In famiglia” in onda sui canali di Telerama. L’organizzazione e la direzione è dell’agente regionale Miss Mondo Italia Lino Rollo, la direzione artistica di due ex bellissime Miss, la mora Marta Baglivo e la rosso castana Stefania Frisa. Le premesse per due notti imperdibile quindi non mancano: location e piazza splendide, le bellissime Miss pronte a sfidarsi a colpi di curve e sorrisi e dulcis in fundo tante sorprese con divertimento, musica, magia e risate.