header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Mondo Italia per il sociale. Disponibili i biglietti per lo show Finale. Il ricavato devoluto in beneficenza

Miss Mondo Italia 2019, segue come da tradizione le linee guida del format internazionale di Miss World, che annualmente raccoglie, grazie all’attività della sua massima responsabile Julia Morley, oltre 1 miliardo di dollari per progetti di utilità socio-educativa, che poi redistribuisce sul territorio, riproponendo importanti azioni concrete e soprattutto d’interesse sociale. Anche per l’edizione targata 2019 Miss Mondo Italia ha avviato quindi diverse iniziative. Alcune di stretta valenza territoriale, altre di carattere nazionale.

La novità più importate prevedrà nel corso dei giorni che caratterizzano la finale nazionale del concorso, la consegna dei doni, in particolare giocattoli, portati dalle Miss Mondo in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia, all’associazione “Mani e Cuore aperti verso chi soffre”. Nel corso dell’incontro saranno le stesse Miss, a consegnare ai volontari della stessa associazione, i loro doni caratterizzando un momento emozionante fortemente voluto dallo staff. Felice e soddisfatta del successo dell’iniziativa, si è detta la direttrice artistica Maria Rosaria De Simone. “Le nostre Miss come sempre dimostrano di avere un cuore d’oro. Il loro è un gesto di bontà –spiega –  spontaneo puro e semplice. L’obiettivo finale della raccolta ludica è regalare un sorriso a chi è meno fortunato”.

In corso la votazione di Miss Mondo Social – Urban Art. A pieni giri la sezione telematica collegata alla fascia speciale del Concorso Miss Mondo Social – Urban Art, votazione legata al profilo social www.facebook.com/missmondoitalia e www.instagram.com\missmondoitalia. Gli internauti potranno scegliere autonomamente la loro bellezza preferita, votando per il contest la loro preferita. La somma totale dei voti conseguita da ogni singola fasciata per la selezione, sarà come da regolamento, vagliata dalla Direzione Nazionale. Alcuni dati testimoniano già il successo del contest: in meno di 24 ore di votazione aperta, sono arrivati oltre 30 mila voti e più di un milione di impression.   Il titolo verrà assegnato nel corso della Finale Nazionale del 15 giugno al Teatro Italia.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.