header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NARDO’: PICCOLI SGUARDI, IN SCENA UN BABBO A NATALE

Domani alle 17 il secondo spettacolo della rassegna di spettacoli per famiglie

Torna al Teatro Comunale la rassegna di spettacoli per famiglie Piccoli sguardi, giunta alla decima edizione, organizzata dalla compagnia Terrammare Teatro nell’ambito della stagione teatrale 2018/2019 Lo spettatore incantato, frutto della collaborazione tra Comune di Nardò, Teatro Pubblico Pugliese e la stessa TerramMare Teatro. Domani, domenica 6 gennaio, la compagnia ATGTP – Teatro Pirata di Jesi (An) chiude nel migliore dei modi le feste natalizie con Un Babbo a Natale – la vera storia di Babbo Natale per finta. Uno spettacolo con Enrico Marconi e Valentina Grigò per la regia di Simone Guerro, la drammaturgia di Aniello Nigro e Simone Guerro, la scenografia di Ilaria Sebastianelli e Chiara Gagliardini, luci e fonica di Marco Chiavetti e con il pupazzo Marco Lucci de Il Laborincolo. La durata dello spettacolo è di 60 minuti, la tecnica utilizzata quella del teatro d’attore e di figura, l’età consigliata dai tre ai dieci anni.

A Natale le magie accadono davvero e a volte trasformano la vita per sempre. È ciò che accade a Roberto, il protagonista della nostra storia, uno strano ragazzo solitario che non si fida di nessuno! Roberto odia il Natale ma, essendo senza lavoro, finisce per “andare a fare il Babbo Natale” al centro commerciale della città. Inaspettatamente Roberto incontra una bambina che nella confusione lo guarda in silenzio. Il tempo scorre veloce e arriva la fine della giornata. I negozi stanno chiudendo, sono andati via tutti, tranne la bambina che segue il suo Babbo Natale come un’ombra. Così il nostro protagonista sarà costretto a passare la sua Vigilia di Natale con la bambina.

Ingresso in sala a partire dalle ore 16:30, sipario alle ore 17 (non sarà consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato). Per la rassegna Piccoli sguardi (6 spettacoli) il biglietto unico ha un costo di 5 euro. Per informazioni i numeri a cui chiamare sono 0833 571871, 389 7983629, 329 3504825.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.