16 Dic 2013
“Natale a Ruffano e Torrepaduli”
Domani, martedì 17 dicembre alle ore 11.30, a Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato il programma di iniziative “Natale a Ruffano e Torrepaduli”, organizzato dal Comune di Ruffano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Fondazione Notte di San Rocco.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’assessore provinciale, assessore al Comune di Ruffano e presidente della Fondazione Notte della Taranta Pasquale Gaetani, il sindaco del Comune di Ruffano Carlo Russo, il vicesindaco Maria Rosaria Orlando, l’assessore comunale Massimo Cantoro, il presidente del Centro anziani di Torrepaduli Donato Viva, il presidente del Gruppo Mixer Media Paolo Pagliaro, il leader dei Tamburellisti di Torrepaduli Pierpaolo De Giorgi.
Gli eventi natalizi prenderanno il via il 19 dicembre prossimo e si snoderanno fino al 7 gennaio 2014, tra il centro storico di Ruffano e la frazione di Torrepaduli, dove sarà allestito un suggestivo e coinvolgente presepe vivente. Tra le iniziative in programma, anche la visita di 50 operatori culturali greci, in occasione di uno scambio culturale Italia – Grecia.