header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Novoli, costituito il Gruppo di Protezione Civile

Il Comune di Novoli ha il suo Gruppo Comunale di volontari di Protezione Civile: si tratta di venti volontari che hanno presentato domanda previo avviso pubblico, pronti ad offrire un valido supporto e aiuto nella previsione, prevenzione e superamento delle emergenze, nell’assistenza in caso di soccorso causato da eventi naturali e non, nella collaborazione con il corpo della Polizia Municipale durante manifestazioni civili e private autorizzate dall’Ente.
Stefano Indirli è stato conferito l’incarico di Coordinatore del gruppo, a Mauro Ippolito quello di Vice Coordinatore, Antonio Luigi Frassanito ne è il Segretario. Le altre cariche sono state così ripartite; Giuseppe Piccinno responsabile del settore tecnologico, Armando Lepore responsabile del settore operativo, Gerardo Spagnolo responsabile del settore logistico.
“La costituzione di questo nuovo gruppo di volontari della Protezione Civile Comunale – dichiara l’assessore Giovanni D’Ambrosio con delega alla Protezione Civile – segna davvero un nuovo inizio non solo per l’amministrazione, ma per l’intero territorio che finalmente potrà contare sul supporto e l’aiuto concreto di un gruppo di ben venti volontari a diretto supporto dell’Ente. Sono davvero soddisfatto di questo nuovo gruppo e sono convinto che faranno davvero un lavoro eccellente per l’intero territorio.”
 “Mi sento davvero di ringraziare tutti i volontari che si sono messi al servizio dell’intera comunità. C’era la necessità di dotare il territorio di un gruppo pronto a dare un valido supporto e aiuto in situazioni emergenziali all’amministrazione, alla Polizia Municipale e all’intera cittadinanza. A loro va il mio in bocca al lupo per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni” afferma il Sindaco Marco De Luca.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.