header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Otranto, che spettacolo

Musica, arte, enogastronomia, giochi, moda Dal 16 luglio al 30 settembre Otranto, fossati del Castello

Idrobar, Via Vittorio Emanuele, 4 (nei pressi di Porta Alfonsina) – Otranto

Comincia l’estate a Otranto. La città d’oriente si prepara anche quest’anno ad accogliere centinaia di migliaia di turisti e visitatori alla corte delle sue straordinarie ricchezze artistiche, architettoniche e naturalistiche.

Il mare è un pretesto, l’estate è l’occasione, Otranto si presenta con un cartellone di eventi divertenti e spettacolari, legati alla multiforme e cangiante espressione culturale del territorio.

Dal 16 luglio a settembre inoltrato, i fossati attorno alle mura di cinta della città medievale ospiteranno manifestazioni di grande interesse e suggestione, all’insegna della promozione del segmento turistico e agroalimentare, considerati trainanti per le logiche economiche locali.

Sabato 12 luglio 2014 è prevista la conferenza stampa di presentazione degli eventi che saranno realizzati nei fossati del castello otrantino.

Alla presentazione della rassegna “Otranto, che spettacolo!” prenderanno parte Luciano Cariddi, sindaco di Otranto, Lavinia Puzzovio, vice sindaco e assessore comunale alla Cultura, Dario Stefano, senatore della Repubblica, Francesco Bruni, senatore della Repubblica, Alfredo Prete, presidente Camera di Commercio Lecce, Francesco Pacella, assessore al marketing territoriale Provincia di Lecce, Stefania Tramacere, cooperativa Arnia.

Conduce la presentazione Marco Renna, Korema comunicazioni.

Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti del comitato organizzativo di Otranto, che spettacolo ed alcuni degli artisti che interverranno nel corso delle serate estive.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.