10 Giu 2016
Per il CT Maglie la partita più importante dell’anno
Nel ritorno della finale dei playoff i magliesi devono difendere il vantaggio guadagnato a Rovereto
Ultimo impegno di campionato per il CT Maglie che domenica 12 giugno, con inizio alle ore 10, attende in casa il CT Rovereto nella partita di ritorno della finale playoff, che decreterà la squadra che sarà promossa in A1.
Dopo la sofferta e straordinaria vittoria ottenuta a Rovereto nella partita di andata, vinta per 4 a 2, i magliesi dovranno difendersi dallo scontato tentativo di ribaltare il risultato della forte squadra trentina.
Per questo motivo l’intera squadra magliese questa settimana ha sostenuto, non in modo intenso, l’attività dei tornei anche per recuperare la forma fisica dopo l’intenso sforzo di domenica e per evitare problemi fisici che potrebbero manifestarsi in campo.
Per la partita di ritorno sarà riproposta la stessa formazione dell’andata: guidata dai capitani Vittorio Rubino (2.5) e Alex Buciumeanu (3.3), scenderanno in campo Erik Crepaldi (1.18), Hans Podlipnik-Castillo (1.9), Giorgio Portaluri (2.2) e Francesco Garzelli (2.4).
Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Domenica metteremo tutto il nostro impegno per cercare un risultato positivo contro una squadra che, nel campionato, viene considerata tra le migliori. I ragazzi si sono preparati per essere nella migliore forma fisica e sono molto concentrati per ottenere l’obiettivo della promozione che ci eravamo prefissati. Il nostro obiettivo è l’atteso ritorno in serie A1 e lotteremo con tutte le nostre forze per raggiungerlo. Questo lo dobbiamo sia al nostro circolo che ai numerosi tifosi che ci hanno sempre seguito non facendo mai mancare il loro supporto. Questa domenica – conclude Baglivo – si attende il pubblico delle grandi occasioni e noi faremo di tutto per non deluderlo.”
In serie B, dopo l’importante vittoria dl CT Maglie contro il Forum Tennis di Forlì nella partita di andata della finale per i play-out, terminata con il risultato di 4 a 2, il CT Maglie sarà in trasferta a Forlì per confermare il vantaggio ottenuto e assicurare la permanenza in B anche per l’anno prossimo.