header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PERRONE: “AL NUOVO MAGNIFICO RETTORE DELL’ATENEO SALENTINO AUGURO BUON LAVORO”

“Non posso che augurare al neoeletto Magnifico Rettore dell’Universita del Salento Vincenzo Zara un mandato che si caratterizzi per una attività proficua”.

È quanto dichiara il Paolo Perrone, Sindaco di Lecce, in merito all’elezione di Zara a Rettore dell’Ateneo del Salento.

“Tra le priorità individuate dal suo programma, innanzitutto, c’era quella di rafforzare il senso di appartenenza alla comunità universitaria, realizzabile attraverso un clima sereno e una coesione quanto più ampia possibile. È quanto personalmente mi auguro che il professor Zara attui essendo, l’Università del Salento, un motore di crescita e di sviluppo per il nostro territorio e per le generazioni giovanili che qui decidono di investire sul loro futuro.

Mettere al centro gli studenti e dare priorità agli interventi connessi alla qualità della didattica, all’internazionalizzazione dell’offerta formativa, al sostegno alla ricerca in termini di risorse finanziarie, umane, infrastrutturali, così come il neo rettore ha dichiarato di voler fare, non può che essere un obiettivo complessivo da questa amministrazione comunale condiviso a tutti i livelli.

A Zara e al suo staff auguro buon lavoro.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.