header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

POSTE ITALIANE: A SANARICA E MURO LECCESE GLI ANNULLI FILATELICI E LE CARTOLINE DEDICATE AI PICCOLI COMUNI

Sanarica e Muro Leccese sono i Comuni scelti da Poste Italiane in provincia di Lecce per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. Per gli eventi, che si svolgeranno il 6 agosto a Sanarica in occasione della Festa di San Salvatore, presso lo spazio antistante la Basilica in Via Vittorio Emanuele, e il 7 agosto a Muro Leccese dell’VIII Centenario “Dies Natalis” di San Domenico di Guzman, in Piazza del Popolo, alla presenza dei Sindaci e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico e una cartolina.

Le iniziative di Sanarica e Muro Leccese sono parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, e sono coerenti con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

I Sindaci hanno espresso la propria soddisfazione per queste iniziative che segnano una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicinano ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese. Le iniziative sono coerenti con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.