header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PREMIO BAROCCO GIOVANI LA FINALE

Torna l’iniziativa che ha radunato giovani  amanti e interpreti di ogni genere musicale, giovani voci che hanno impegnato gli organizzatori per ben quattro tappe regionali (Bari, Taranto, Brindisi e Lecce).

Sono stati ascoltati e giudicati da professionisti del settore, impegnati nell’individuazione del talento che si esibirà durante la serata conclusiva della 46° edizione del Premio Barocco, il 6 giugno prossimo.

Andrea Cartenì, presidente Premio Barocco, & Nando Mancarella direttore artistico Premio Barocco Giovani in collaborazione con l’etichetta discografica “Arca del blues records” presenta la finale della seconda edizione del Premio Barocco Giovani: la data è domenica 17 maggio, la location la Rotonda del Lido San Giovanni – Francesco Ravenna di Gallipoli.

Decreterà il vincitore la cantante statunitense Cheryl Porter.

L’artista mescola jazz, spiritual, gospel e classico e annovera nella sua carriera duetti e collaborazioni con Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, David Crosby, Amii Stewart.

Ad affiancare la Porter nella scelta ci sarà il patron del Premio Barocco Fernando Cartenì, Lorenzo Mancarella dell’etichetta discografica “Arca del blues records” e Marco Ortis promoter Artisti DNZ Agency

Si concludono i lavori di una sezione che ha emozionato e che conferma l’intuizione di un’idea vincente, un format che sicuramente vedrà, anche il prossimo anno, una nuova alba e nuovi talenti.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.