header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PRESENTAZIONE SQUADRA LUPIAE TEAM SALENTO INAIL 2014/2015

Martedì 4 novembre 2014 – ore 17.00

Palazzetto dello Sport “G. Ventura” – Piazza Palio – Lecce

 

PRESENTAZIONE SQUADRA

LUPIAE TEAM SALENTO INAIL 2014/2015

Basket in Carrozzina – serie B – girone D

 

3° “ Memorial Salvatore Messa”

 

   Ci siamo! Dopo tanta attesa ecco il primo appuntamento ufficiale per gli atleti della Lupiae Team Salento, anche quest’anno impegnati, con la medesima passione e sempre maggiore grinta, nel Campionato Nazionale serie B di Basket in Carrozzina.

Al termine della regular season, le squadre vincitrici dei quattro rispettivi gironi si affronteranno in una fase playoff per decretare le due squadre promosse in serie A.

Sognare non costa nulla, ma per far sì che i sogni si avverino è indispensabile credere nella forza dei singoli e nello spirito di squadra, da sempre prerogativa essenziale del nostro team. La posta in gioco è alta ma è al vertice di una sfida che, con costanza e dedizione, è possibile vincere.

La squadra salentina, rafforzata quest’anno grazie all’arrivo dell’esperto e forte play-guardia Gianluca STELLA, giocatore professionista salentino che ha militato nelle più importanti squadre del panorama nazionale: nel suo curriculum sportivo troviamo tra l’altro uno scudetto, una coppa italia, una supercoppa italiana, una coppa delle regioni, un secondo ed un quarto posto nella champions league, verrà presentata al panorama sportivo nazionale, alla stampa, alle autorità, agli sponsor, ai sostenitori ed agli amanti del basket.

Una serata dedicata alla promozione del basket in carrozzina nella città di Lecce e in tutto il territorio salentino che vedrà l’esibizione, per l’occasione, di due differenti squadre della stessa LUPIAE TEAM SALENTO INAIL.

Vi aspettiamo…per conoscere da vicino la nostra realtà e testimoniare insieme a noi il valore di uno sport senza confini!

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.