header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PROBLEMI AMOROSI? ARRIVANO “LE STELLE DEL VENERDì”

APPUNTAMENTO IL 7 NOVEMBRE  ALLA LIBRERIA “LA BAMBOLA DI KAFKA”

(ORE 19, VIA PALMIERI 37/A, LECCE)

Pensi che il proverbio “Né di Venere né di Marte/non si sposa e non si parte/né si dà principio all’arte” sia un alibi per gente pigra, che non vuole o non può prendere nelle mani il suo proprio destino? Ti piacerebbe conoscere la posizione degli “amanti eterni” nel tuo tema natale, per catturare l’attenzione di chi ti piace, sbaragliare i tuoi avversari amorosi e magari evitare nuove catastrofi sentimentali nella tua vita?

Bene, l’associazione culturale “Kosmos”, in collaborazione con la delegazione CIDA di Lecce diretta da Iuly Ferrari e l’Accademia di Astrologia “Stellium Salento”, organizza per venerdì prossimo (7 novembre) alle 19, presso la libreria “La Bambola di Kafka”, il primo di una serie di incontri dal titolo “Le Stelle del Venerdì”, tenuti dagli studiosi dell’associazione Kosmos per introdurre nello straordinario mondo dei segni zodiacali, dei pianeti e dei loro influssi sulla vita quotidiana anche chi non mastica di astri e dintorni.

“Impara Marte e mettilo da parte, conosci Venere… e dei rivali cenere”  è infatti il titolo del primo incontro della rassegna, che verterà sui rapporti tra i due “amanti eterni” dello Zodiaco, sulle conseguenze della loro collocazione nel tema natale individuale, di coppia e in generale nelle relazioni, e sulle modalità di “utilizzo” degli stessi per avere una vita sentimentale e sessuale piena e gratificante. L’incontro sarà aperto da una performance della musicista salentina Giorgia Santoro.

Prossimi appuntamenti con “Le Stelle del Venerdì” il 14 e il 21 novembre, sempre in via Palmieri 37/a a Lecce, sempre alle 19

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.