header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Proseguiremo nel nostro impegno”. Intervento del sindaco di Porto Cesareo Salvatore Albano

“Troppe parole vengono spese rincorrendo a false verità” Questo l’incipit della nota stampa del primo cittadino Salvatore Albano a nome del Governo della città Jonica.

“Le dimissioni dell’Assessore Falli sono arrivate a ciel sereno, per motivi strettamente personali, ed in quanto tali, non possono che essere rispettate. L’Amministrazione Comunale che presiedo, sicuramente si trova in una situazione difficile da gestire, ma comunque è fermamente convinta di continuare a percorrere la strada intrapresa, essendoci, nonostante tutto, ancora le condizioni per poter proseguire il lavoro iniziato. Proseguiremo nel nostro fermo impegno, quello cioè di ristabilire le regole, in un paese che forse non ne ha mai avute, e chi si illude che infangandoci e denigrando il nostro operato ci possa fermare, si sbaglia di grosso. Andremo avanti perché vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati: ad esempio quello di legalizzare il nostro paese, anche attraverso il Protocollo di intesa con la Prefettura per la certificazione antimafia, o portando a temine il Piano Comunale delle Coste utile sia a garantire la salvaguardia dell’ambiente che a dare certezze agli operatori del settore turistico. E non finisce certo qui il nostro impegno. Amplieremo, cosa che avverrà entro marzo,  la ‘raccolta differenziata spinta’ anche a Torre Lapillo ed in altre località periferiche della nostra marineria, adotteremo un nuovo Piano traffico, punteremo sulla Rete Fognaria, per non parlare dei piccoli, ma importanti interventi: dall’apertura della mensa scolastica per gli alunni delle scuole elementari (orario continuato) al rifacimento delle palestre, dalla sistemazione dei parchi giochi situati  nel giardino della scuola materna, in Piazza Pertini, vicino il campetto di calcio e presso lo Scalo d’Alagio alle torri faro a tanti altri interventi già programmati ed in cantiere e che astretto gira vedranno la loro realizzazione”.

Poi la conclusione del sindaco Salvatore Albano e dei suoi consiglieri di maggioranza, orientata al rilancio ed alla voglia di cambiamento. “Coloro i quali pensano che cambiando pagina  si possa ritornare alle vecchie abitudini  dovranno ricredersi. A Porto Cesareo oramai il cambiamento è in atto”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.