header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Rassegna musicale “Hangar”

Techno party da brividi al Palarock di Aradeo in occasione della festa delle donne. Nell’ambito della rassegna musicale “Hangar”, Sabato 7 Marzo il noto locale aradeino omaggia il gentil sesso con due ospiti di caratura internazionale: Ellen Allien e Camea.

 

Ellen Allien, stella incontrastata della techno music, è cantante, musicista e produttrice discografica. Berlinese, scopre il suo amore per il dancefloor nei primi anni ‘90, durante un soggiorno a Londra in pieno fenomeno acid house e deep techno.

Fondatrice della “Bpitch Control”, label che annovera nel suo roster decine di artisti di culto, è entrata nel cuore di tutti i clubbers grazie alla sua musica minimale, essenziale, profonda e ruvida allo stesso tempo.

Il suo stile è inimitabile e si abbina perfettamente con le sonorità inconfondibili della seconda regina della serata del Palarock: Camea.

Stella affermata e riconosciuta nel panorama discografico internazionale, è cresciuta tra Seattle e Brooklyn ed è co-fondatrice dell’etichetta americana “Clink Recordings”. La sua ascesa è proseguita con il suo trasferimento a Berlino, dove è entrata a far parte proprio della BPitch Control, l’etichetta di Ellen Allien.

Camea Janel Hoffman, questo il suo vero nome, propone una miscela di dark e funky minimal techno ed house; il suo stile raffinato e sofisticato combina perfettamente melodie minimal e bassi potenti. Nelle sue performance cerca sempre di creare e proporre nuove sonorità, proponendo un groove deciso ed accattivante, che inchioda il pubblico alla pista, senza mai farlo smettere di ballare.

La techno al femminile è pronta a dominare la scena e far scatenare tutto il Salento, per un party che resterà scolpito nella memoria dei clubbers per molto tempo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.