header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

REVER D’ORO E GIOVANI STILISTI IN PASSERELLA: L’ARTE SARTORIALE PROTAGONISTA

Diciannovesima edizione del premio “Rever d’Oro – Cosimo Cordella”.

L’evento verrà presentato giovedì 18 giugno, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo Carafa

Sabato 20 giugno, a partire dalle ore 20.30, al Multisala Massimo di Lecce, è in programma la diciannovesima edizione del premio “Rever d’Oro – Cosimo Cordella”, l’esaltazione dell’arte sartoriale che incontra la storia di una famiglia che da generazioni realizza abiti e creazioni d’eccellenza.

Il premio vuole essere un riconoscimento internazionale a chi si è distinto nel mondo della moda, del cinema, della musica e della cultura. Tra i premiati ci sarà anche l’americano Robert Acer, Off road Superhero, considerato il Batman dei giorni nostri con la mano tesa verso i bambini che soffrono, verso gli ultimi che con lui ricominciano a sorridere. L’identità del pilota americano è sconosciuta a tutti perché mascherato sempre in pubblico con un casco integrale che è stato disegnato per lui da Christian Cordella.

L’evento verrà presentato giovedì 18 giugno, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo Carafa, alla presenza dell’assessore al Turiamo, Marketing territoriale, Spettacoli ed Eventi,  Luigi Coclite, di Carol Cordella, direttrice dell’Istituto Cordella, Pino Cordella e dello stilista indiano Sengar Lalit, al quale è stato riconosciuto il Rever d’Oro. Durante la conferenza stampa alcune modelle indosseranno degli abiti che sfileranno sabato sera.

La manifestazione è promossa dal Centro Studi Moda Cosimo Cordella e dall’Istituto Cordella Italian Fashion School Lecce e gode del patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Città di Lecce, Accademia Nazionale dei Sartori, Camera di Commercio Lecce, Accademia di Belle Arti di Lecce, Confindustria Giovani Imprenditori e Miss India Italy.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.