header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Riapre a Surano (Le) il Famila Superstore del Gruppo Megamark all’interno del centro commerciale Gulliver: tre milioni l’investimento

Riapre con una veste rinnovata al pubblico a Surano, in provincia di Lecce, il Famila Superstore del Gruppo Megamark di Trani, realtà leader nella distribuzione moderna con oltre 500 punti vendita nel Mezzogiorno. La ristrutturazione, per un investimento di oltre tre milioni di euro e con sei nuovi occupati che si aggiungono ai 32 già impegnati nel punto vendita, rientra nel piano industriale del Gruppo che, tra il 2019 e il 2021, prevede lo stanziamento di 85 milioni di euro per finanziare dieci nuove aperture in Puglia e ammodernare 20 negozi. Il rinnovo del Famila Superstore di Surano fa seguito alle numerose ristrutturazioni avvenute negli ultimi due anni e alle aperture di nuovi punti vendita a Cerignola, Conversano, Giovinazzo e Bari.

Il superstore, collocato nel centro commerciale ‘Gulliver, è stato ristrutturato e adeguato agli altri Famila del Gruppo con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie all’uso di banchi frigo ad alta efficienza energetica e luci a led.  

Con una superficie di oltre 1.500 metri quadri, la struttura è pronta ad accogliere i clienti con un vasto assortimento di prodotti oltre a tutte le aree del fresco (gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria, ortofrutta), con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio e un servizio di prenotazione di piatti gastronomici pronti. Il supermercato è dotato di casse veloci e automatiche, pratiche e facili da utilizzare; previste, inoltre, tutte le misure anti-contagio, con la sanificazione quotidiana di ogni reparto.

Sul sito www.prenotaeritira.it sarà possibile acquistare piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione.

«In un periodo storico non certo facile dal punto di vista economico e sociale – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – prosegue il percorso di ammodernamento dei nostri punti vendita iniziato lo scorso anno. Vogliamo restituire a Surano un punto vendita rinnovato e sicuro con un’ampia offerta di prodotti servizi all’altezza delle aspettative dei nostri clienti».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.