header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RIECCO MAGICÒ, IL VILLAGGIO DEI BAMBINI

Tre weekend per le famiglie e dieci giorni dedicati alle scuole aderenti: dal 22 marzo al 6 aprile, al Lecce Fiere di piazza Palio,  la terza edizione della manifestazione

Venerdì 21 marzo, alle ore 10, all’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, sarà presentata la terza edizione di Magicò il villaggio dei bambini, in programma dal 22 marzo al 6 aprile al Lecce Fiere di piazza Palio.

L’evento è organizzato dall’associazione di promozione sociale Magicò, in collaborazione con Comune, Provincia e Camera di Commercio di Lecce, il patrocinio della Regione Puglia e con il coinvolgimento di oltre 40 scuole dell’infanzia e primarie delle province di Lecce, Brindisi e Taranto, insieme a Fism Lecce, la Federazione italiana scuole materne.

Il “villaggio dei bambini” sarà aperto al pubblico nei weekend del 22-23, 29-30 marzo e 5-6 aprile. Per dieci giorni, invece, Magicò ospiterà ogni mattina gli alunni degli oltre 40 istituti scolastici, tra scuole dell’infanzia e primarie, che hanno aderito all’iniziativa.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce, Simona Manca, il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete, il presidente Fism Lecce (Federazione italiana scuole materne), Vincenzo Paticchio, il responsabile Stagisti Magicò, Ugo Zoppi e i fondatori dell’Associazione di promozione sociale Magicò, Corrado Garrisi e Marco Rollo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.