header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RINVIATO IL WEEKEND DI OPERETTE DEL 4 E 5 DICEMBRE AL TEATRO APOLLO

La Camerata Musicale Salentina comunica che, durante l’ultimo giro di tamponi effettuato dagli artisti della Compagnia Italiana di Operette, sono emerse due positività al Covid-19.

Nell’ambito delle misure di massima cautela adottate per contrastare la diffusione della pandemia, la Camerata ha dunque disposto il rinvio delle recite de “La Vedova Allegra”, prevista sabato 4 dicembre, e di “Cin Ci Là”, programmata per domenica 5 dicembre.

Le nuove date di recupero delle due operette sono:

Sabato 9 aprile 2022, ore 20,45 – La Vedova Allegra

Domenica 10 aprile 2022, ore 18 – Cin Ci Là

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date.

RIMBORSI

Sarà possibile, in alternativa, chiedere il rimborso entro e non oltre martedì 21 dicembre 2021 con le modalità indicate qui di seguito.

Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

TICKET ACQUISTATI IN CAMERATA O CON BONIFICO

I biglietti acquistati presso la sede della Camerata potranno essere rimborsati venerdì 3 dicembre e sabato 4 dicembre dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30, e da giovedì 9 dicembre fino a martedì 21 dicembre (tranne sabati e domeniche) dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30.

In caso di acquisto con bonifico è possibile contattare la Camerata all’indirizzo email biglietteria@cameratamusicalesalentina.com indicando i dati dell’acquisto, il codice Iban e il nome dell’intestatario del conto per procedere al rimborso.

TICKET ACQUISTATI CON CARTA DEL DOCENTE E 18APP

Chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell’importo.

TICKET ACQUISTATI AL CASTELLO CARLO V

I biglietti acquistati presso il Castello Carlo V potranno essere rimborsati, nel periodo indicato, sempre presso il Castello tutti i giorni dalle 9 alle 21. Sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 21. Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

TICKET ACQUISTATI ON LINE

Per gli acquisti online sarà necessario chiedere il rimborso, nel periodo indicato, seguendo le informazioni riportate sul sito Vivaticket.it.

TICKET ACQUISTATI NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET

I biglietti acquistati in uno dei punti vendita Vivaticket potranno essere rimborsati esclusivamente recandosi, nel periodo indicato, nel punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.