header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Salvatore Capone aderisce a Riparte il futuro, la più grande petizione on line contro la corruzione promossa dal Gruppo Abele e Libera

Salvatore Capone, segretario provinciale del PD di Lecce e candidato alla Camera dei deputati ha aderito alla campagna “Riparte il futuro”, la più grande petizione on line contro la corruzione promossa dal Gruppo Abele e Libera. Con la sua firma, che si aggiunge a quella di tanti altri cittadini e candidati, Capone si è impegnato a inserire nella sua campagna elettorale  la promessa di continuare il rafforzamento della legge anticorruzione iniziato con la riforma del novembre 2012 perché entro i primi cento giorni di attività parlamentare venga modificata la norma sullo scambio elettorale politico-mafioso. Aderendo a “Riparte il Futuro” il segretario provinciale del PD ha pubblicato on line il suo curriculum vitae e i suoi dati giudiziari dichiarando di non avere conflitti d’interesse, e infine la sua foto indossando il “braccialetto bianco” simbolo dell’iniziativa.

 

 “La corruzione – ha dichiarato Salvatore Capone –  è la vera spina del fianco dell’Italia. Ecco perché ho scelto di firmare l’appello di Riparte il Futuro del Gruppo Abele e Libera: i cittadini hanno il diritto di sapere chi sono i loro rappresentanti. La chiarezza e la correttezza devono essere i pilastri dell’impegno di un futuro parlamentare. Chi non le dimostra non è degno di ricoprire quel ruolo”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.