“Quel che sta accadendo negli ospedali salentini è vergognoso. Le odissee quotidiane di poveri ammalati sballottati da un ospedale all’altro a caccia di un posto letto o abbandonati su barelle per ore nell’attesa di un ricovero, richiedono un intervento immediato da parte del Governo Vendola. Invece il tutto avviene nell’indifferenza e nel totale silenzio di tutta la sinistra, quella stessa che per tante campagne elettorali in quegli stessi ospedali andava a tagliare nastri e a tenere comizi”.
Lo denunciano in una nota i consiglieri regionali salentini di centrodestra Rocco Palese, Antonio Barba, Andrea Caroppo, Erio Congedo, Roberto Marti e Mario Vadrucci.
“L’ennesimo povero paziente rimasto in barella al Vito Fazzi per 12 ore, peraltro a due settimane di distanza da un caso praticamente identico e i pazienti della rianimazione di Gallipoli sballottati da una parte all’altra mentre nell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù c’è un reparto completo ma inattivo, dimostrano il caos e l’anarchia che regnano sovrani nei vertici delle Asl e negli ospedali. L’assessore Gentile e la Asl di Lecce vengano a riferire in Commissione ed assumano provvedimenti forti e immediati”./
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..
Spiacente, i commenti sono chiusi.