header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SEMINARIO SUL CHIANTI CLASSICO

L’ANNO SI CHIUDE IN BELLEZZA CON L’AIS DI LECCE SEMINARIO SUL CHIANTI CLASSICO GRAN SELEZIONE E CENA DI NATALE ALL’HOTEL TIZIANO

Che feste sarebbero, senza un brindisi con l’Associazione Italiana Sommelier di Lecce? Due le possibilità in pochi giorni: giovedì 18 dicembre alle 19.30, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, seminario sul Chianti Classico Gran Selezione con due relatori d’eccezione, Massimo Castellani, delegato AIS Firenze, e Michele Cassano, segretario generale del Consorzio Chianti Classico. Un’iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier di Lecce, guidata da Amedeo Pasquino, in collaborazione con il Consorzio del Chianti Classico, e in degustazione numerose etichette personalmente selezionate da Massimo Castellani. Il wine-tasting si concluderà con l’abbinamento dei Chianti Classico Gran Selezione a prodotti dell’eccellenza gastronomica toscana. Numero massimo di partecipanti 50, pertanto gli interessati sono pregati di curare la prenotazione appena possibile.

Domenica 21 dicembre alle 20.30, invece –  presso il ristorante “Michelangelo” del Grand Hotel TizianoCena di Natale organizzata con la collaborazione del “Consorzio di Tutela Vini D.O.P. Salice Salentino”, occasione  irripetibile per degustare oltre 50 vini D.O.P. e oltre 30 oli extravergine di oliva salentini in abbinamento alle eccellenze locali. Anche in questo caso i posti  sono limitati, pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di prenotare al più presto (per info 331/3698835, amedeo.pasquino@gmail.com, www.aispuglia.it).

 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.