11 Ago 2016
Sentieri del Gusto ad Otranto
Sentieri del Gusto, l’evento che celebra l’enogastronomia tipica pugliese, aprirà la sua sesta edizione ad Otranto dal 13 al 15 agosto, in occasione della Festa Patronale dei Santi Martiri, come ogni anno.
L’evento, organizzato dall’Agenzia di Comunicazione Mediamorfosi, ideato e promosso dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato per la Festa dei Santi Martiri di Otranto, quest’anno inaugura una speciale collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier che guiderà i visitatori nel percorso degustativo delle trenta etichette prodotte dalle dieci cantine vinicole presenti nello spazio espositivo del Lungomare degli Eroi.
Il fascino del borgo antico, nella particolarità del Largo Porta Terra, fungerà, invece, da cornice per gli altri espositori che vanno dal food alla cosmesi naturale ai cocktails fantasiosi, in un mix di eccellenze tutte da scoprire.
Un appuntamento che esalta, dunque, il gusto già a partire dagli eleganti stand espositivi e che racconta sapori e saperi di una Puglia bella, ma anche buona.