header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SI PUO’ GOVERNARE IL PROPRIO DESTINO?

TERZO APPUNTAMENTO ALLA “BAMBOLA DI KAFKA” CON “LE STELLE DEL VENERDì” (ORE 19, VIA PALMIERI 37/A, LECCE)

Siamo davvero liberi di decidere della nostra vita o non si può sfuggire al destino? Siamo realmente in grado di affrontare come meglio ci aggrada le tappe piccole e grandi della nostra esistenza o, al contrario, tutto è scritto anzitempo? Le vicende umane sono insomma un copione già elaborato o l’uomo può contare sul libero arbitrio per costruire il mosaico del suo essere in questo mondo?

L’astrologia non ha dubbi: il destino esiste, ma anziché contrastarlo, a costo di inenarrabili sofferenze, si può imparare a guidarlo, uscendo quindi vittoriosi da quella sfida durissima che è la vita. E questo, con titolo “Destino, o mio destino”, sarà l’argomento del terzo incontro con “Le Stelle del Venerdì”, in programma venerdì 21 novembre alle 19 presso la libreria “La bambola di Kafka”, in via Palmieri, 37/A a Lecce.

Un nuovo appuntamento con la magica disciplina degli astri e delle stelle dopo il grande successo dei primi due incontri, sempre organizzati dagli esperti dell’associazione culturale “Kosmos” in collaborazione con la delegazione CIDA di Lecce diretta da Iuly Ferrari e l’Accademia di Astrologia “Stellium Salento”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.