header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SPORTELLO IMMIGRAZIONE A TAVIANO E OPPORTUNITA’ D’IMPRESA IN ALBANIA

Domani, mercoledì 26 febbraio alle ore 10.30, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione dello Sportello Immigrazione del Comune di Taviano, che sarà inaugurato il 28 febbraio prossimo, alla presenza, tra gli altri, dell’ambasciatore albanese in Italia Neritan Ceka.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco del Comune di Taviano Carlo Portaccio, l’assessore comunale ai Servizi sociali e all’Immigrazione Teresa Sabato Ferocino, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Lecce Raffaele Fatano, il presidente  della Camera di commercio di Lecce Alfredo Prete, l’europarlamentare  Raffaele Baldassarre.

Rivolto agli immigrati e a tutti coloro che si occupano a vario titolo di immigrazione, lo Sportello è un servizio dell’Ambito territoriale sociale di Gallipoli, che comprende i Comuni di Taviano, Racale, Alliste, Melissano, e sarà attivo all’interno del Palazzo Marchesale di Taviano.

Nella conferenza stampa sarà illustrato, inoltre, il programma del convegno sul tema “Tra Italia ed Albania: un mare di opportunità per le aziende pugliesi”, organizzato in occasione dell’inaugurazione dello Sportello Immigrazione.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.