header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TAMBURELLI E PIATTI TIPICI PER DIRE “NO” AL RAZZISMO

Proseguono  a Lecce le iniziative in occasione dell’Undicesima Settimana d’azione contro il razzismo. Tamburelli e piatti tipici di alcuni Paesi a “La Tribù dei piedi scalzi”

Altro appuntamento a Lecce per l’Undicesima Settimana d’azione contro il razzismo organizzata e promossa da Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali).

Venerdì 20 marzo, l’associazione “La Tribù dai Piedi scalzi”, in viale Gallipoli  21, a Lecce, accoglierà, alle ore 12, i piccoli tamburellisti di Otranto; è previsto anche un momento conviviale con il confronto con i piatti tipici del Senegal, del Brasile, India, Sri Lanka e Spagna: tutti i genitori porteranno una pietanza tipica  del proprio paese d’origine per condividerla con gli altri.  Sarà l’occasione per visitare l’asilo nido. Si tratta di una delle tante iniziative organizzate durante la settimana contro il razzismo – patrocinate dall’Unar e dalla Fondazione Mission – nella quale ci sarà spazio per incontri culturali a base di musica, danze, e approfondimenti gastronomici.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.