header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tennis: il C.T. Galatina inaugura la prima vittoria della stagione contro ilvf Pescara, ma già pensa alla trasferta di Pesaro

Stasi: “Un gran risultato, ma siamo già pronti ad un’altra difficile trasferta”.

Alla seconda di campionato e dopo un ottimo pareggio casalingo della prima giornata contro il Torino, il C.T. Galatina brinda alla prima importante e netta vittoria nella trasferta  di Pescara. Cinque a uno nel conto dei match e tre punti in più in classifica, portano la squadra salentina al terzo posto nel girone, comandato dal S.C.S.D. Coopesaro Tennis.

E’ proprio contro i primi in classifica, che il Galatina dovrà giocare domani. I marchigiani potranno contare sul pubblico di casa, oltre ai forti Accardo (2.3 ed ex 400 al mondo ATP) e Mendo (2.3) sempre vincenti in campionato.

”Sono stato orgoglioso dei miei ragazzi. Domenica scorsa abbiamo stra-vinto contro una squadra forte come il Pescara. Ho avuto delle piacevoli conferme da parte della squadra che mi auguro di poter confermare domani a Pesaro, proprio contro la prima in classifica. Mai come domani sarà importante la tattica”.                                                                      Giovanni Stasi – Presidente del “Circolo Tennis Galatina”

“Sono conscio che per noi domani sarà una partita molto dura, ma dobbiamo avere il coraggio di provarci e di scendere in campo al massimo della nostra carica agonistica possibile. Sono consapevole delle difficoltà che andremo ad affrontare contro la prima classificata Pesaro, ma mi fido dei miei e sono certo che ci metteranno il cuore e l’anima. Siamo a Pesaro per lottare!”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.