header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TERZA EDIZIONE DEL TORNEO DI CALCIO BALILLA NERETINO

” Sfida te stesso, divertiti con gli amici e aiuta una buona causa: iscriviti ora! ” è lo slogan di questa terza edizione, che si prefigge di promuovere lo sport, la solidarietà e l’aggregazione nella comunità.

Il prossimo 1 giugno alle ore 9 presso la Saletta di Via Volta si terrà la terza edizione del Torneo di Calcio Balilla Neretino, organizzato da Gianni Guagnano. L’evento, aperto a tutti, sarà occasione di divertimento e competizione, e contemporaneamente di solidarietà, grazie a una raccolta solidale per l’associazione Social Aut.

“È con grande piacere che presento la terza edizione di questo torneo, che rappresenta un’importante occasione per promuovere lo sport, la solidarietà e l’aggregazione nella nostra comunità”, dichiara Gianni Guagnano.

“Desidero ringraziare il Presidente del Consiglio Comunale con delega allo sport, Antonio Tondo, e il Presidente della Consulta Comunale dello Sport, Tony De Paola, per il supporto e l’attenzione riservata all’iniziativa, nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questo evento”

Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero 3409813736.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.