header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TRE GIOVANI DEL SALENTO APPRODANO ALLA PRO VERCELLI

TUTTO VERO!!!

Entrano a far parte del progetto del settore giovanile di una società che milita in Lega Pro e vanta 7 Scudetti: la Pro Vercelli. Sono la freschezza del nuovo che avanza, i giovani, il futuro su cui puntare e questa è la lista dei giocatori che saranno i protagonisti del domani:
CRISTIANO ALBANO classe 2004 di Lecce,
DIEGO COPPOLA classe 2005 di Taviano,
GIUSEPPE NOLASCO classe 2004 di Copertino.
Tutto questo è stato creato grazie all’ottimo rapporto di fiducia che si è instaurato tra la società e il Direttore Max Leghissa.

Voce al Procuratore Sportivo Gravili Daniele che ha commentato:

“Questi risultati si possono raggiugere solo con tanto impegno: in campo da parte dei ragazzi e fuori da parte delle società, del direttore Max Leghissa e mia:
sono state organizzate sessioni di allenamento, incontri individuali, di squadra e sono stati mantenuti rapporti con i partner e le istituzioni creando le condizioni ideali per sviluppare e agire sinergicamente tra i diversi ruoli e le diverse competenze.
Questo lavoro ci porta oggi a parlare di questi giovani salentini che proveranno a fare il definitivo salto di qualità per affermarsi e continuare il loro percorso con una squadra pronta a garantire palcoscenici importanti.
Non posso che essere orgoglioso di vedere che questi ragazzi ci mettono passione, amore e disciplina in tutto ciò che fanno.
In bocca al lupo!”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.