header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Una calabrese e un abruzzese sono i nuovi ambasciatori della sicurezza stradale

Fiorella Stoia, di Cosenza, e Michael Masciarelli, di Chieti, eletti miss e mister Motors

Le finali nazionali si sono tenute al teatro di “Miragica”  a Molfetta

Una calabrese e un abruzzese sono i neo ambasciatori italiani della sicurezza stradale. Questo pomeriggio al teatro del Parco Divertimenti “Miragica” di Molfetta, in provincia di Bari, sono stati assegnati i due prestigiosi titoli: Fiorella Stoia, 23 anni, nata a Paola ma residente ad Amantea, in provincia di Cosenza, è miss Motors Italia 2012; Michael Masciarelli, 21 anni, di Ortona, in provincia di Chieti, è mister Motors Italia 2012.

“Controlli più seri e più rigidi sulle strade e non solo”: è la ricetta proposta dalla neo ambasciatrice, che ritiene la sicurezza stradale “molto importante per evitare stragi e dolori”. Alta un metro e 78 centimetri, taglia 40, occhi azzurri, capelli ricci biondi, Fiorella è una studentessa di Economia ma la sua ambizione è “calcare le passerelle più prestigiose e lavorare nel campo della pubblicità”, o fare televisione entrando nel corpo di ballo di un programma: la danza, assieme allo shopping e alle passeggiate, è il suo hobby preferito. La vincitrice, oltre ai premi messi in palio dagli sponsor, ha ricevuto in regalo un abito prestigioso donato da “Impero Couture”.

“Non bere prima di mettersi alla guida”. E’ il messaggio che Micheal Masciarelli intende promuovere nella vesti di neo ambasciatore della sicurezza stradale. Alto un metro e 89 centimetri, taglia 48, occhi verdi e capelli castani, Michael lavora come ballerino, modello e fotomodello ma gli piacerebbe diventare attore frequentando, prima, una scuola teatrale a Roma.

Durante la finale di Miss Motors sono stati assegnati altri quattro prestigiosi titoli nazionali vinti da: Gaia Rosi, 22enne di Roma, miss Motors Bike; Benedetta Colazzo, 16enne di Corigliano d’Otranto (Le), miss Motors Model; Vanessa Parisi, 20enne di Catania, miss Motors Elegance; Maria Teresa Ezoua, 16enne di Palermo, miss Motors Fitness.

Anche in occasione di Mister Motors sono stati assegnati altri quattro titoli nazionali, conquistati da: Jake Schembri, 19 anni di Malta, mister Motors Formula 1; Francesco Basile, 26 anni di Bracigliano (Salerno), mister Motors Model Jo Ventura; Alfio Sciacca, 17enne di Catania, mister Motors Fitness Nbbvi; Antonio Cocomazzi, 27enne di Stornara (Foggia), mister Motors Media Scoop.

I concorsi di bellezza, organizzati dalla Royal Events di Bruno Dalto, sono stati presentati dallo showman siciliano Ruggero Sardo, anche in occasione delle prefinali svolte al Grand Hotel dei Cavallieri di Campomarino. Durante le finali c’è stata una sfilata di abiti d’epoca dello stilista campano Arminio Tavola, in precedenza i concorrenti hanno partecipato ai corsi teorici sulla sicurezza stradale tenuti dal professor Leonardo Indiveri. Nei prossimi giorni l’organizzazione comunicherà i nomi dei candidati scelti per rappresentare l’Italia nei più importanti concorsi di bellezza del mondo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.